IKILI

Compagnia: 
Compagnia DimiDimitri & Skapigliati Street

Un Capostazione e il suo piccolo Porteur vengono assegnati a dirigere una piccola e sperduta stazione ormai dismessa. Il compito loro sarà quello di far rivivere questa magica stazione e prepararla per l'arrivo del treno. Un orologio speciale scandirà il tempo dell’attesa che i due protagonisti inganneranno sistemando qua e la i bagagli che giacciono in attesa di essere spediti per la loro sconosciuta destinazione.

IKILI è un poema che reinventa a suo modo il Circo miscelando l’acrobatica, il teatro, la danza e la musica, con la presenza del gruppo acrobatico degli Skapigliati Street riuniti con gli artisti della DimiDimitri e i piccoli Akropazzi intorno a un orologio fermo in un perpetuo movimento statico. Una storia surreale di valigie, bauli, oggetti uniti a corpi che si muovono con equilibri impossibili.

Uno spettacolo acrobatico dove gli artisti sono alla ricerca di quel punto d’equilibrio grazie alle loro acrobazie aeree mozzafiato, alla macchina scenica di impatto visivo, alle performance atletiche ed una suggestiva colonna sonora.

Peso: