Scarsi & Sparsi

Beppe Sinatra e Alessio Ricci nelle vesti di due clown strampalati che cercheranno in tutti i modi di trovare una soluzione ai misteri della propria esistenza.

Due artisti con caratteri diversi, ma con la comune curiosità irrefrenabile per tutto ciò che è buffo, strano o, per loro, incomprensibile.

Un gioco travolgente tra due personaggi scatenati e sognanti, in una competizione clownesca che li vedrà a turno protagonisti di imprese da guardare con il naso all’insù. Una coppia impegnata in uno show tipicamente circense che si sviluppa tra incidenti, incomprensioni e improvvisazioni costringendo i due a mettersi d’accordo lì per lì perché qualcosa non funziona purtroppo o per fortuna forse, perché sta proprio nelle dinamiche di conflitto tra i due protagonisti la chiave comica clownesca dello spettacolo.

Uno spettacolo dal ritmo sostenuto in grado di far scaturire in continuazione momenti di sano e semplice, mai volgare, divertimento sia ad un pubblico di grandi che di piccini.

Euforia, comicità, sorpresa e stupore pensato per i bambini e le loro famiglie per uno spettacolo da gustare con genuina allegria.

Peso: