Vieni sul treno storico con la Dimidimitri

IT
Tipologia evento: 
Quando: 
Sabato, 21 Ottobre, 2017
Luogo: 
Stazione FS Novara

Iscrizioni aperte per il prossimo viaggio del treno storico, che raggiungerà la stazione di Varallo Sesia sabato 21 ottobre, trainato dalla sua caratteristica locomotiva a vapore.

Il viaggio da Novara alla città del Sacro Monte farà come sempre fermate intermedie a Romagnano e Borgosesia. Il biglietto è prenotabile sul sito o sulla pagina Facebook del museo ferroviario valsesiano, ma è probabile che farà registrare un altro “tutto esaurito”, a giudicare dalle adesioni arrivate in questi giorni.

L'evento di ottobre è organizzato dalla Camera di Commercio di Novara per i suoi iscritti. Un’ulteriore dimostrazione del successo dell’iniziativa, alimentato nell’ultimo periodo anche da parecchie adesioni in arrivo direttamente dalle agenzie turistiche.

E la Dimidimitri porterà sul treno e nelle stazioni intermedie i personaggi dello spettacolo circense IKILI con il suo Capo Stazione, il piccolo porteur Lukatosh, gli immaginari acrobati e i giocolieri che accompagneranno grandi e piccini in questo straordinario viaggio indietro nel tempo.